• Assistenza Front Office

    TICKETING ONLINE
    messaggio con testo libero attivabile da qualunque area del sito per avere informazioni e fare segnalazioni di qualunque tipo. Risposta nelle 24 ore

    TELEFONICA
    centralino con interni dedicati in base alle richieste e alla tipologia di utente. Attivo dalle 8.30 alle 17.00

    E-MAIL
    indirizzi dedicati in base alle richieste e alla tipologia di utente. Risposta nelle 24 ore
  • Assistenza Back Office

    MONITORAGGIO DELL’ORDINE
    controllo del flusso, dalla fase di pre-ordine (carrello) alla consegna, procurement di articoli fuori catalogo o esauriti, analisi della catena di distribuzione

    GESTIONE MESSAGGISTICA EDIFACT
    import ordini e gestione solleciti import ordini, gestione solleciti, invio bolla di consegne e fatture, gestione rese, tutto integrato via EDIFACT con il back office

    SOLLECITI AI FORNITORI
    puntuali richieste di informazioni su reperibilità e tempistiche, con conseguenti azioni operative e comunicazioni al cliente

    SUPERVISIONE DELLE SPEDIZIONI
    monitoraggio delle spedizioni attraverso sistema di tracking, riprogrammazione di consegne di pacchi giacenti, analisi flussi logistici

    RICHIESTE DI RESA
    online nella forma di ticketing
  • Assistenza e Consulenza

    GARE RDO
    disponibilità a sostenere le biblioteche nel districarsi dalla complessa burocrazia relativa agli affidamenti di spesa

    PERSONALIZZAZIONE DELLA PIATTAFORMA
    supporto personale nell’utilizzo della piattaforma e nella sua configurazione per le specifiche esigenze della Biblioteca (Sistema, Rete, Area vasta)

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